0
  • No products in the cart.

Chi Siamo

Monica Cozzolino, titolare dell’azienda cresce praticamente nei laboratori, suo nonno dal 1950 e poi suo padre successivamente hanno sempre prodotto prima lingerie e poi costumi da bagno.
Monica, nasce nel 1969 comincia da piccolissima a lavorare nell’azienda di famiglia e dopo il diploma frequenta l’Accademia della Moda , specializzandosi nel beachwear.
Nell’avventura NIKAMO®, parte da sola nel 2011, con la produzione di t-shirt e streetwear e, rivolgendosi a un pubblico di ragazze giovani e sportive, ottiene subito risultati entusiasmanti.
Nel 2012, decide di effettuare il salto di qualità avviando la prima collezione ready-to-wear donna interamente MADE IN ITALY.
Da allora è un susseguirsi di successi, il brand viene affidato ai migliori showroom di tutto il centro sud, ritagliandosi una fetta di mercato nelle boutique più esclusive, con i suoi capi è riuscita a conquistare l’universo femminile grazie al suo stile e alla sua creatività: un successo frutto di una grande passione, di uno scrupoloso studio del prodotto, di un’assoluta dedizione al lavoro e di una buona dose di concretezza.
L’evoluzione stilistica del brand e la sempre cura nei dettagli, fa in modo che l’ eleganza assoluta non badi all’età, alla professione e al luogo in cui si indossano i capi.
NIKAMO®, punta infatti a offrire un abbigliamento che si sposi ad ogni situazione, permettendo di rimanere sempre adeguati ed eleganti.
Naturalmente ogni anno le varie collezioni danno vita agli stili più disparati, dall’eleganza più classica a mix di colori e stili giovanili che portano una ventata d’aria fresca nel sistema moda.
NIKAMO® si dimostra così un brand da tenere sott’occhio, un brand per chi cerca abiti speciali dallo stile unico e inimitabile. Una produzione italiana ricca di storia, che fa sognare migliaia di donne attraverso outfit eccezionali e trovate di stile uniche.

MjCotton

Share via: